venerdì 17 maggio 2013

I Mole People al Crt / Milano / 21-16 maggio << una elegante esibizione che ha saputo far ridere il pubblico lontano dalle attuali e consuete volgarità >>

Il Gruppo di Teatro Campestre
30 minuti di I MOLE PEOPLE
Un concerto. Un disastro

dal 21 al 26 maggio
CRT Teatro Salone
Via Ulisse Dini


Di e con: Elisabetta Granara
Supporto musicale: Michele Bernabei

«I Mole People sono una band che sposa innovazione e fascino retrò.
I Mole People hanno un vasto repertorio di canzoni d’amore e di morte e spaziano dalla war song alle dolci ballate, passando per il jazz e l’indie rock.
I Mole People sono un rétro acoustic duo. Uno sa suonare, l’altro no. Indovinate chi c’è con voi stasera.»

I Mole People (dal titolo originale del film di fantascienza “Nel Tempio degli Uomini Talpa”, del 1965) sono un progetto teatrale-musicale del Gruppo di Teatro Campestre e sono composti da Elisabetta Granara (ukulele, kazoo, uovo), accompagnata a volte da veri musicisti o guest stars.
L'attrice, che si ispira contemporaneamente alle atmosfere del varietà e dell'ambiente musicale indie, recita la parte di una musicista alle prime armi abbandonata dall'altro componente della band, chiamata I Mole People.
In un contesto decisamente superiore alle sue capacità, cerca di barcamenarsi come meglio può fino alla fine della sua performance, cantando canzoni arcinote, nella speranza che qualcuno venga a salvarla dal massacro al quale va incontro.

Nessun commento:

Posta un commento